covid page

covid uscite gratuite in barca

L’Associazione PELAGOS A.P.S. si fa promotrice, in collaborazione con la C.V.S. s.a.s., la ditta Greciaavela e la società sail2sail s.r.l., di una iniziativa GRATUITA indirizzata a chiunque risieda nella città di Formia…..

Si tratta di MINICROCIERE CON IMBARCO INDIVIDUALE E GRATUITO sulle imbarcazioni a vela presenti nel porto di Formia e specificamente nella banchina dedicata al CHARTER NAUTICO denominata MOLO AZZURRA.

Presso MOLO AZZURRA, esiste una zona denominata “AREA CHARTER”, dove trovano ormeggio le imbarcazione (a vela e motore) di numerose società di charter ubicate nel Comune di Formia.
​Queste società organizzano navigazioni giornaliere, crociere con pernotto a bordo e noleggio barche per un uso esclusivo (con skipper o senza) nella zona: Golfo di Formia/Gaeta, Riviera di Ulisse, Isole Pontine, Isole Flegree, Costiera Amalfitana.

AREA CHARTER non appena l’attuale emergenza sanitaria sarà terminata, mette a disposizione dei Cittadini Formiani 200 uscite in barca GRATUITE.
Riteniamo infatti che questa iniziativa potrà donare ai Formiani un momento di serenità e spensieratezza di cui tutti noi avremo bisogno terminata l’emergenza COVID-19.

Per fruire di questa iniziativa gratuita (limitata a 200 imbarchi) potete compilare il form sottostante. Riceverete indicazioni via mail o sms su modalità e tempistiche per l’imbarco. La navigazione avrà una durata di circa 4 ore nella zona Golfo di Formia/Gaeta per i soli cittadini di Formia.

1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (é richiesto un indirizzo email valido)
  4. (richiesto)