openday

La mission della nostra associazione è quella di promuovere e diffondere la cultura del mare a bordo di grandi imbarcazioni per la vela d’altura.

A tal fine abbiamo organizzato per il mese di Giugno 2020 un  OPEN DAY GRATUITO a bordo delle nostre barche. Questa iniziativa gratuita si rivolge a bambini, ragazzi ed adulti.

“A bordo delle nostre imbarcazioni, navigando nel silenzio, offriamo una esperienza gratuita che cambierà la prospettiva da cui usualmente guardate il mondo, fornendo una chiave di lettura, suggestiva e non banale, di ciò che è intorno a noi. Un divertente viaggio dentro di noi a vele spiegate!”

Cerca le date sul CALENDARIO EVENTI DI NAVIGAZIONE o sulla LISTA EVENTI DI NAVIGAZIONE e dopo una breve registrazione al sistema, prenota l’evento gratuito che più ti interessa

In alternativa riempi il form sottostate…. Ti invieremo via mail le date disponibili all’imbarco ed il programma di navigazione

1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (é richiesto un indirizzo email valido)
  4. (richiesto)
  5. Sesso:

6. (richiesto)

Descrizione  OPEN DAY GRATUITO

Il luogo di imbarco è Formia (LT) presso il porto commerciale nella banchina denominata Molo Azzurra

La data di imbarco è da definirsi sulla base delle disposizioni post emergenza Covid-19, e comunque compresa tra la fine del mese di Maggio e Giugno.

La zona di navigazione di questo OPEN DAY è quella del Parco e Riserva Regionale “Riviera di Ulisse” nel tratto di costa compreso tra Formia, Gaeta Medioevale, il Monte Orlando (montagna spaccata/grotta del Turco) fino alla ridente Sperlonga.

La durata della navigazione è di circa 4 ore e prevede 2 turni di navigazione

• mattina (dalle ore 9.00 alle 13.00)
  • pomeriggio (dalle ore 14.00 alle 18.00)

Il numero di persone per ogni turno di navigazione è compreso tra 10 e 40.

I soci della nostra associazione, esperti istruttori di vela, racconteranno ai partecipanti le loro esperienze di navigazione, le regole sulla sicurezza a bordo, fornendo i rudimenti dell’arte marinaresca.

Da una prospettiva inusuale, potrai imparare a condurre una barca e manovrare le vele.

Vi aspettiamo numerosi.

La partecipazione è subordinata:

• alla cronologia delle prenotazioni online
  • alle condizioni meteorologiche
  • al giudizio insindacabile del comandante/skipper dell’imbarcazione

A seguito della Vs. prenotazione all’Open Day  gratuito, verrete ricontattati via mail o sms per definire le modalità ed i tempi dell’imbarco.

Indica nome e cognome di chi esercita la patria potestà del minore
Mostra privacy policy